Sabato 15 novembre 2014 ore 20.45

FAMMI VOLARE – musical liberamente ispirato a Sister Act
Fammi volare
Deloris Van Cartier è una scatenata cantante di casinò e amante del boss Vincent LaRocca, un ricettatore di denaro sporco e traffi cante di droga. Dopo una litigata, offesa dal suo comportamento superfi ciale, Deloris decide di andare nel quartier generale del fi danzato per comunicargli che vuole lasciarlo e dedicarsi alla carriera. Ma, appena entrata nella stanza, assiste ad un omicidio. Si dà quindi alla fuga e Vince dà ordine di inseguirla ed ucciderla.
La cantante va a raccontare tutto alla polizia e si affida al tenente Eddy Souther , che suggerisce di nasconderla Caterina, fino a cattura avvenuta del boss. Deloris viene quindi costretta a stare in convento, diventando Suor Claretta.
Ma l’atmosfera tranquilla e raccolta del Santa Caterina non basteranno a calmare l’indole irrequieta di Deloris e, al suo ennesimo richiamo, la madre superiora dispone che suor Maria Claretta rimanga nel convento ad una condizione: dovrà far parte dello sgangherato coro delle suore…
I Parafulmini
Lo spettacolo che stai per vedere è il risultato di un lavoro lungo, faticoso, ma appassionante.
La famiglia dei Parafulmini dalla sua ultima esibizione è cresciuta, fino a offrirti più di venti personaggi in scena.
Tutta la Compagnia, che comprende anche chi ha lavorato dietro le quinte, ha dato il meglio di sé per rendere questo spettacolo il migliore possibile.
Desideriamo ora che tu possa trascorrere una piacevole serata: mettiti comodo e soprattutto… DIVERTITI!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *