Sabato 20 dicembre ore 20.45 e Domenica 18 gennaio ore 16.00 – Fuori rassegna: domenica 11 gennaio e sabato 14 febbraio

UNA TATA
PRATICAMENTE PERFETTA – musical liberamente ispirato a Mary Poppins
Una tata praticamente perfetta
Londra 1906, viale dei Ciliegi 17. I coniugi Banks sono alla ricerca di una tata per i figli Jane e Michael, adolescenti un po’ ribelli. La loro esistenza viene sconvolta dall’arrivo di Mary Poppins: questa tata “praticamente perfetta” riuscirà a ricreare in casa Banks l’armonia perduta, aiutando l’austero bancario George e la stravagante moglie Winifred a ridare priorità ai valori fondamentali della vita.
Il Gruppo teatrale Kairòs si ispira al classico Disney, a 50 anni dalla sua uscita nelle sale, attraverso una rilettura che conserva gli ingredienti basilari dell’originale. Lo spettatore ritroverà l’istrionico Bert, la saggia vecchietta dei piccioni, il preciso ammiraglio Boom, l’anziano banchiere Dawes, l’esilarante zio Albert, ma scoprirà anche nuovi personaggi, come l’effervescente Mrs. Corry, lo sbadato domestico Robert, la severa cuoca Mrs. Brill. Il messaggio del musical è sempre attuale: vincere l’egoismo, l’indifferenza e la superficialità, per riuscire a “guardare al di là del proprio naso”, valorizzando ciò che è davvero importante: l’amore per la famiglia, l’attenzione per il prossimo, la capacità di sognare e sperare.
Gruppo teatrale Kairós
Il Gruppo teatrale Kairòs, costituito da 60 membri, giovani e adulti della Comunità Pastorale di Cairate, non persegue scopi di lucro e intende promuovere la cultura e l’arte, ispirandosi a valori umani e cristiani. Nel corso degli anni, la Compagnia è cresciuta in professionalità e competenze, raccogliendo grandi consensi di pubblico e di critica. Dopo il successo del musical “La Bella e la Bestia”, insignito di diversi premi, il gruppo Kairòs è pronto a tornare in scena con la sua nuova produzione: “Una tata praticamente perfetta”, liberamente ispirata a “Mary Poppins”. Un musical “supercalifragilistichespiralidoso”!
Passione, entusiasmo, divertimento: questi sono gli ingredienti fondamentali per crescere insieme e proseguire l’affascinante avventura nel magico mondo del teatro!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *