News

  • SII PROTAGONISTA ANCHE TU DELLA STAGIONE ARTISTICA 2018-'19!
    In arrivo tante iniziative imperdibili! TI ASPETTIAMO!

VIVI CON NOI LA STAGIONE ARTISTICA 2018-'19!

Cari spettatori, ecco cosa vi riserverà la quinta stagione artistica del Cine-Teatro “Padre Giacomo Martegani”:
- nove bellissimi spettacoli teatrali: quattro musical e cinque spettacoli di prosa;
- un cineforum con sei film imperdibili, commentati dagli esperti Marco Parravicini e Sergio Grega;
- il progetto educativo “Vietato dire non ce la faccio", con eccellenti ospiti: la campionessa paralimpica Nicole Orlando e la giornalista Alessia Cruciani, l'attore professionista Christian Di Domenico, l'attore-scrittore Francesco Riva, il presidente di ACBS (associazione contro il bullismo scolastico) Vincenzo Vetere;
- uno straordinario concerto di inizio anno, con il coro Sine Nomine di Varese;
- un concerto illustrato con Pier Cortese, per bambini dai 2 ai 99 anni;
- una serata di danza, in collaborazione con All Dance Academy...
…e non è finita!


DAI UNO SGUARDO AI PROSSIMI APPUNTAMENTI:
- Lunedì 4 FEBBRAIO, alle ore 21.00, incontro decanale con monsignor LUCA BRESSAN, vicario episcopale per la Cultura, la Carità, la Missione e l'Azione sociale e presidente della Commissione di coordinamento del Sinodo diocesano minore "Chiesa dalle genti". Ingresso libero.
- Sabato 9 FEBBRAIO, alle ore 20.45, ultimo appuntamento del progetto educativo "VIETATO DIRE NON CE LA FACCIO". Ospiteremo Christian Di Domenico, attore e pedagogo teatrale, con lo spettacolo "NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI". Sono invitati, in particolar modo, i ragazzi, gli adolescenti, i giovani, i genitori, gli insegnanti e gli educatori. Ingresso libero.
- Lunedì 11 FEBBRAIO, alle ore 21.00, incontro con don ALBERTO VITALI, responsabile dell’Ufficio per la pastorale dei migranti e parroco di Santo Stefano Maggiore. Ingresso libero.
- Venerdì 15 FEBBRAIO, alle ore 20.45, riprende il cineforum con il film "UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA", commentato da Sergio Grega.
- Sabato 23 FEBBRAIO, alle ore 20.45, quinto appuntamento del CONCORSO TEATRALE, con lo spettacolo "UNA BIONDA ALLA RISCOSSA", una commedia musicale coinvolgente e frizzante, messa in scena dalla Compagnia Didisì di Busto Garolfo.
- Sabato 2 MARZO, alle ore 20.45, e domenica 3 MARZO, alle ore 16.30, il Gruppo Teatrale Kairòs tornerà in scena con il nuovo spettacolo: la commedia musicale "PICCOLE DONNE - La storia delle quattro sorelle March".


I biglietti degli spettacoli teatrali si possono prenotare on-line, oppure acquistare presso:
- Cine-teatro "Padre Giacomo Martegani": il giorno dello spettacolo, dalle 8.30 alle 10.00, e dalle 20.30 a inizio spettacolo (sabato); dalle 15.30 a inizio spettacolo (domenica);
- Gelateria La Chicca: via Molina, 5 - Cairate;
- Acconciature Elena: via Garibaldi, 9 - Bolladello;
- Bar Pizzeria Rio: via Bertani,4 - Peveranza

Cine-teatro social

Una bionda alla riscossa
L’accattivante storia di una ragazza che, per inseguire il suo vero amore, si ritroverà iscritta ad una delle facoltà di legge più prestigiose del Paese. Imparerà che ciò che conta di più non è l'apparenza, ma il coraggio di lottare per ciò in cui si crede. Tra nuovi e vecchi amici, varie sfide e un giallo da risolvere, dovrà impegnarsi molto per dimostrare di essere più di una bella bionda!