News

  • SII PROTAGONISTA ANCHE TU DELLA STAGIONE ARTISTICA 2018-'19!
    In arrivo tante iniziative imperdibili! TI ASPETTIAMO!

VIVI CON NOI LA STAGIONE ARTISTICA 2018-'19!

Cari spettatori, ecco cosa vi riserverà la quinta stagione artistica del Cine-Teatro “Padre Giacomo Martegani”:
- nove bellissimi spettacoli teatrali: quattro musical e cinque spettacoli di prosa;
- un cineforum con sei film imperdibili, commentati dagli esperti Marco Parravicini e Sergio Grega;
- il progetto educativo “Vietato dire non ce la faccio", con eccellenti ospiti: la campionessa paralimpica Nicole Orlando e la giornalista Alessia Cruciani, l'attore professionista Christian Di Domenico, l'attore-scrittore Francesco Riva, il presidente di ACBS (associazione contro il bullismo scolastico) Vincenzo Vetere;
- uno straordinario concerto di inizio anno, con il coro Sine Nomine di Varese;
- un concerto illustrato con Pier Cortese, per bambini dai 2 ai 99 anni;
- una serata di danza, in collaborazione con All Dance Academy...
…e non è finita!


DAI UNO SGUARDO AI PROSSIMI APPUNTAMENTI:
- Venerdì 9 NOVEMBRE, alle ore 20.45, inizia il PROGETTO EDUCATIVO: ospiteremo FRANCESCO RIVA, attore e scrittore, vincitore del premio “Zocca Giovani” 2018 con il libro "Il pesce che scese dall'albero - La mia storia di dislessico felice". Sono invitati i ragazzi, gli adolescenti, i giovani, i genitori, gli insegnanti e gli educatori. INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.
- Sabato 17 NOVEMBRE, alle ore 20.45, secondo appuntamento del CONCORSO TEATRALE, con la commedia "L'AVARO" di Moliere, nella versione della Compagnia La Marmotta di Fagnano Olona.
- Venerdì 23 NOVEMBRE, alle ore 20.45, terzo appuntamento del CINEFORUM, organizzato dai giovani della nostra Comunità: sarà proiettato il film"TUTTO QUELLO CHE VUOI", commentato dal professor Marco Parravicini.
- Venerdì 30 NOVEMBRE, alle ore 20.45, secondo appuntamento del PROGETTO EDUCATIVO: ospiteremo la campionessa paralimpica NICOLE ORLANDO e la giornalista ALESSIA CRUCIANI, autrici del libro "Vietato dire non ce la faccio". Sono invitati i ragazzi, gli adolescenti, i giovani, i genitori, gli insegnanti e gli educatori. INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.


I biglietti degli spettacoli teatrali si possono prenotare on-line, oppure acquistare presso:
- Cine-teatro "Padre Giacomo Martegani": il giorno dello spettacolo, dalle 8.30 alle 10.00, e dalle 20.30 a inizio spettacolo (sabato); dalle 15.30 a inizio spettacolo (domenica);
- Gelateria La Chicca: via Molina, 5 - Cairate;
- Acconciature Elena: via Garibaldi, 9 - Bolladello;
- Bar Pizzeria Rio: via Bertani,4 - Peveranza

Cine-teatro social

Apri il cuore al musical Divino
Lasciatevi coinvolgere dalle travolgenti canzoni e da un mare di lustrini e paillettes, in vero stile Broadway! La compagnia teatrale amatoriale Attori Per Caso, guidata dalla regista Laura Lombardo, porta in scena un musical tratto dal famoso film "Sister Act"